Discussione: avviamento reattore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2008, 22:59   #7
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Perry, ma no scusami, non intendevo essere offensivo in alcun modo, solo che dalla risposta che hai dato sembrava esattamente che tu il reattore non lo guardassi nemmeno...

E' la solita storia, che poi l'autore del topic che chiede aiuto, non capisce un cavolo delle risposte super stringate che diamo.

Abracadabra riesce a gestirlo diversamente da me e, penso, da te, senza misurare il ph nel reattore e aumentando o diminuendo la CO2 a seconda di come va il kh in vasca, tenendo il flusso nel reattore costante... Secondo me non è il messaggio corretto per una persona che cerca di capire come funziona un reattore e come va tarato.
Poi nulla voglio dire di critico ad Abra, se a lui va tutto bene così, tanto meglio... quando scrivo, lo faccio anche per cercare conferma delle mie conoscenze... magari sono convinto di una cosa che poi si rivela tutta errata...

Sarò poi agitato -04 -04 -04 perchè non riesco a tararlo come voglio... Appena sembra che il kh stia salendo, due giorni dopo cala a picco... Per questo volevo conferma di quanto faccio...
Bhè ora vi saluto e vado a nanna, oggi giornata dura e domani non sarà da meno...
Spero nessun rancore
A presto.
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11435 seconds with 13 queries