Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2008, 18:36   #2
Bremen
Ciclide

Città: Bilbao
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!! Benvenuto! Per il filtro non so che dirti...forse i cannolicchi li devi mettere...ma qualcuno di più esperto te ne parlerà...Io posso dirti che se il filtro è interno va sommerso fino a dove c'è scritto massimo...se non c'è scritto...come nel mio..va immerso fino a quando l'acqua entra dei fori del filtro e non da sopra, cosi sarà costretta a passare per il materiale filtrante.
Poi non so se uno scalare sia adatto a quelle misure....somigliano a quelle del mio acquario....ma manca una misura...50 x 30 x ??? se fosse alto 30....sarebbero 45 litri lordi...pochissimi per lo scalare...
Comunque togliendo lui qualche tipo di pesce da fondo puoi metterlo e anche...sempre togliendolo...le caridine che puliscono 'acquario che è una meraviglia!
Per le piante...secondo me sono una delle bellezze dell'acquario...e in certi casi danno più soddisfazione dei pesci eheheh ce ne sono certe che richiedono cure zero! io non do ne fertilizzante e ho un'illuminazione bassa eppure l'anubias nana cresce a ritmo di una foglia ogni 2 settimane
Però fatti consigliare bene per il filtro è la cosa più importante ora

Page generated in 0,09817 seconds with 13 queries