Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2008, 17:57   #4
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...sono due ski completamente diversi...
....l'ATI è un monopompa (mi pare monti una Sicce) con la girante in un materiale particolare...una sorta di spugnetta semirigida che pare faccia molta aria ma si sporchi (e pare anche si deteriori) abbastanza velocemente...non l'ho mai provato ma l'ho avuto tra le mani...
...l'Lgm è un doppia pompa (con tutti i benefici che , secondo me, ne conseguono) che monta una aquabee con girante ad aghi, ha lo scarico regolabile in altezza....

...ti dico il mio parere....(che sara' sicuramente diverso da quello di Gilberto)...

...l'ATI mi attizza....mi incuriosisce....da sempre...
....ma è un monopompa con tutti i difetti tipici dei monopompa...particolare sensibilita' al livello di acqua in sump, e unica regolazione l'altezza della colonna d'acqua....non è granche' come materiali ne come costruzione, rispetto alla prima versione (che era veramente indecente) è molto migliorato ma visti i precedenti non ci voleva molto...

...L'800 è uno ski abbastanza classico (ne ho uno anch'io, tra gli altri)...materiali senz'altro migliori dell'ati...una pompa sulla quale non c'è nulla da dire... è regolabile sia come quantita' di aria sia come altezza della colonna di acqua...ma quello che piu' conta è che le regolazioni sono indipendenti tra loro compresa la possibilita', cambiando la pompa di carico (non compresa), di variare la quantita' di acqua lavorata indipendentemente dalle altre regolazioni...lavora con meno aria ma ha la stabilita' di funzionamento, direi, assoluta dei pluripompa...con in piu' la garanzia di una assistenza che solo il napoletano puo' darti...praticamente in tempo reale...

...non saprei quale consigliarti...sono due ottimi ski...con caratteristiche e filosofia di progetto completamente diverse....
...l'ati come ti ho detto mi attizza.... ma l'800 è uno ski che lo accendi lo regoli e funziona cosi' fino a quando stacchi la spina....
...comunque non è lo ski che fa' la vasca...
...per cui scegli quello che piu' ti ispira....
...poi sarai tu a determinare il resto....ed il merito sara' il tuo non dello ski....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09002 seconds with 13 queries