|
|
Originariamente inviata da paolo brustia
|
cavalloplus qualunque medicinale fa male!
infatti si usano solo ed esclusivamente in presenza di malattia; l'utilizzo di medicinali è l'estrema ratio.
ma se non hai mai visto neanche l'ombra di un puntino, cosa ti ha fatto pensare che si trattasse di icthyo?
ciao,
paolo
|
dal fatto che un pesce ha i puntini bianchi e li ha avuti per un po' poi è stato isolato
quindi nell'acqua c'è qualcosa che non va dato che da venerdì a oggi mi sono morti 5 guppy.....
in più sembra un disinfettante dell'acqua.... io ho un problema che non sta nei valori... in cosa può stare? una malattia e dato che il neon che ho isolato è pieno di puntini penso che nell'acqua ci sia la malattia
@babaferu: se posso spezzare una lancia in tuo favore avevo capito che il tuo fermo fermo stoppa tutto nascondeva questo: in qualche post prima ho detto che non mi ricordavo bene il nome, poi mi suggeriscono come usare il costawert io dico va che è tutto diverso il mio modo di usare e tu mi hai consigliato di seguire quello che mi dicono a me piuttosto di fare cavolate confondendo i medicinali....