Discussione: La mia acqua....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2008, 14:41   #44
cavalloplus
Pesce rosso

Città: Prov. MI
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paolo brustia
cavalloplus qualunque medicinale fa male!
infatti si usano solo ed esclusivamente in presenza di malattia; l'utilizzo di medicinali è l'estrema ratio.

ma se non hai mai visto neanche l'ombra di un puntino, cosa ti ha fatto pensare che si trattasse di icthyo?

ciao,
paolo
dal fatto che un pesce ha i puntini bianchi e li ha avuti per un po' poi è stato isolato

quindi nell'acqua c'è qualcosa che non va dato che da venerdì a oggi mi sono morti 5 guppy.....

in più sembra un disinfettante dell'acqua.... io ho un problema che non sta nei valori... in cosa può stare? una malattia e dato che il neon che ho isolato è pieno di puntini penso che nell'acqua ci sia la malattia

@babaferu: se posso spezzare una lancia in tuo favore avevo capito che il tuo fermo fermo stoppa tutto nascondeva questo: in qualche post prima ho detto che non mi ricordavo bene il nome, poi mi suggeriscono come usare il costawert io dico va che è tutto diverso il mio modo di usare e tu mi hai consigliato di seguire quello che mi dicono a me piuttosto di fare cavolate confondendo i medicinali....
cavalloplus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09481 seconds with 13 queries