Discussione: Forza azzurri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2008, 10:29   #165
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Riccio79
lookdown80, Dai...Toni ha fatto 31 gol 2 anni fa in Italia, e quest'anno è stato capocannoniere in germania, segnando una cosa tipo 34 gol stagionali.... Secondo me il modulo che utilizza Donadoni non giova al suo tipo di gioco.... Per capirci, contro la Romania gli ho visto fare 800 torri a favore di nessuno...Lui non può e non deve giocare spalle alla porta, perchè a mio avviso non ha la capacità tecnica di farlo.... E' uno che si fa trovare sempre pronto davanti alla porta....
Fermo restando che tutti quei gol non si segnano se sei un brocco, credo di poter affermare che si tratta di un giocatore con molti limiti, forse un po' troppi per affidargli il ruolo di unica vera punta di una nazionale che ambisce alla vittoria di un prestigioso trofeo internazionale.

Non è un caso che abbia girato tante squadre, e soprattutto che sia esploso così tardi.

Di gente così la storia del calcio è piena: un campionato alla grande, uno in ombra, un altro grande, e poi sbiadimento fino al bianco più totale (Penzo, Schillaci, Protti...)

Da un punto di vista tecnico è un giocatore molto irruento, poco tecnico, frettoloso, non molto freddo sotto porta, generoso, buon colpitore di testa, discreto cascatore.

Difetto principale? Ce lo ha ricordato in questo scorcio di europeo: per metterne dentro una, ce ne vogliono una decina.

In giro c'è di meglio? Non lo so. Il numero impressionante di stranieri, con squadre tipo l'Inter praticamente senza italiani, riduce di molto la possibilità di trovare dei buoni giocatori nostrani.

Ciao
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11747 seconds with 13 queries