Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2008, 13:22   #117
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
BurnerNon mi trovo d'accordo con la tua disamina dei negozi a Bologna...

Originariamente inviata da Burner
1) ZOOGIARDINERIA: Fa risparmiare parecchio se vai con le idee chiare... Personalmente prenderò lì la prossima vasca con tutto il corredo tecnico nuovo...
Se hai occhio puoi comprare qualcosa sul vivo, ma mediamente pesci tenuti male, coralli solo molli. Si puo' comprare qualche lumaca o qualche gambero a prezzo non particolarmente vantaggioso (ocellaris a 26 € come i lysmata).
Per quanto riguarda il discorso sulle attrezzature tecniche, sono molto più costosi che in rete e non hai nessun vantaggio in fatto di assistenza, non ha senso comprarle qui.

2)Croce: Disponibili e simpatici, Aldo mi ha davvero insegnato qualcosa! Io non ho un marino però...
Aldo è simpatico ed è un gran venditore. Venderebbe il ghiaccio agli eschimesi.. forse di dolce ne sa un po'... ma di marino non ne ha un'idea...nemmeno vaga !!

3)Coral: Non mi frega più... peccato che a mio avviso tiene i pesci davvero bene...
Ha prezzi strani... a volte altissimi..a volta bassi... crede di essere il miglior acquarifilo d'Italia e ha appena perso la sua vasca d'esposizione -28d#
Che tiene bene i pesci non mi sento di confermarlo... gli arrivano direttamente dall'indonesia pescati malamente e non quarantenati. L'ho visto cercare di stanare un ecsenius bicolor con una biro da un roccia tirata fuori dall'acqua e dei pesci scheletrici nelle vasche.
Su alcuni pezzi ha dei prezzi folli (xenia a 95€ !!!)

4)Hobby: Non mi sono trovato molto bene...
Strano, x il vivo è il migliore negozio di Bologna, peccato per i prezzi un po' troppo altini e per la parte tecnica ormai è un monomarca Elos.

5)Follie d'acqua: Devo ancora provarlo...
Nicola si rifornisce per il vivo tutto da De Jong dall'Olanda, tutti pesci in salute e quarantenati , ottimo e a prezzi discreti.

6)Fossolo: Luca è un grande!
Non ci vado da molto tempo... perchè di marino non ha mai avuto un gran che.
7)AcquariomaniaHo preso poca roba ma non mi hanno mai fregato...
Senza lode e senza infamia... non eccelle in niente...nè nel bene nè nel male

Ovviamente io ho parlato x quanto riguarda il marino, per il dolce non mi pronuncio, non ne so nulla.

IMHO

Ciao -28
Wurdy non è in linea  

Page generated in 0,12492 seconds with 13 queries