Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2005, 04:30   #8
cristalf21
Ciclide

L'avatar di cristalf21

Cittā: PESCARA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 28
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback -1/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cristalf21 Invia un messaggio tramite Skype a cristalf21

Annunci Mercatino: 0
ciao
..io invece ho riscontrato un'altro problemino che non riesco ancora a risolvere....ho il resun caricato con la rowa e spinto da una 1000 lt strozzata da un rubinetto.......la resina per circa un mesetto non ha dato problemi......fluidificava benissimo....da un giorno all'altro ho trovato improvvisamente dei granuli di rowa nella vasca.....il colore dell'acqua e' andato sul colore rossastro e, attaccata alle mie stream ho trovato molta polverina rossa sicuramente della resina..........cosi' ho staccato il filtro a letto fluido per paura di fare danni.......tornato ormai dalle vacanze estive vorrei continuare ad usarlo nuovamente......premesso cio' vi chiedo:
1)e' ancora buona la rowa che e' restata ferma nel resun per oltre un mese?
2)come mai ogni tanto il resun fa questi scherzi facendo andare in vasca la rowa, avendo il rubinetto che strozza la pompa sempre aperto allo stesso modo?
ps(per benny) so che il resun e' una fetecchia ma il deltec non posso ancora permettermelo............
ciao e grazie a tutti
*non smettere di cercare cio' che ami o finirai per amare cio' che trovi*
cristalf21 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08974 seconds with 13 queries