Discussione: caridine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 23:53   #10
Dave Mack
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dave Mack

Annunci Mercatino: 0
Beh devi decidere tu se fare un caridinaio o una vasca con caridine e altri pesci... Guppy e caridine non danno problemi insieme, se allevati in modo corretto.. Se affamate le caridine c'è la possibilità che si pappino qualche avannotto appena partorito.. Ma tanto mica sopravvivono tutti comunque..

Io ti consiglio le neocaridine invece.. Sono piu piccole, ne puoi tenere di più, e sono meno timide delle sorelle piu grandi! Inoltre le puoi tenere tranquillamente con i guppy che non si pappano neanche gli avannotti ammalati.. a meno che sono morti, li si..
Io tra l'altro le preferisco anche come estetica! Ci sono più varità e più belle secondo me..

Le red cherry ad esempio sono di facile allevamento, non avrai problemi a tenerle con i guppy, e si riproducono sicuramente! Anzi è più probabile che se ne prendi troppe dovrai darne via qualcuna.. ( sia negoziante che altri utenti di AP saranno ben felici di prenderne qualcuna, o anche di scambiarle per rinnovare un po la genetica!)

Però oltre il praticello ti coniglio vivamente un bel pezzetto di muschio di java, li stanno da Dio.. Le neocaridine le vedi sicuramente anche con molti nascondigli!

Page generated in 0,37612 seconds with 13 queries