Discussione: Forza azzurri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 23:24   #9
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuseppedona
Comunque complimenti a tutti per la vittoria e qualificazione.....però dobbiamo essere onesti, non è una nazionale che mi ha convinto.
A parte Toni che per mè nonstante il rigore procurato non ha sortito proprio nulla anzi fose se al suo posto vi fosse stato qualche altro avremmo assistito ad una goleada.

Il centro campo ha retto abbastanza bene ma senza particolari plausi mentre in difesa troppo pessapochismo e errori da squadretta di quartiere.

L'unico vero astro Gigetto Buffon che riesce sempre a farmi saltare sul divano

Nella prossima la vedo complicata senza Pirlo e Gattuso anche perchè non è che abbiamo una panchina eccellente.
Che la Nazionale non sia granchè, è vero ora come era ancor più vero al mondiale.

Però stasera è stata una buona partita. Non capita spesso.

Con un centravanti meno preoccupato della propria pettinatura e dai piedi meno amari, probabilmente avremmo, hai ragione, visto un altro risultato.

Sul futuro non saprei. La squadra è quella che è, però non mi sembra di vedere mirabilie altrove. La Spagna non ha mai vinto niente, anche quando ha avuto veri fuoriclasse. Staremo a vedere se continuerà a consolidare questa sua tradizione.

La stessa Olanda, con tutto il rispetto, non mi dice granchè.

Alla fine potrebbe saltar fuori la Croazia, oppure la vecchia e scadente Germania.

Avversari irresistibili non ne vedo. Batterli comunque è, ovviamente, altra questione...

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09647 seconds with 13 queries