Discussione: Forza azzurri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 21:43   #114
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Ora che è finito il primo tempo, qualche considerazione.

Mi sta piacendo l'Italia, per grinta e verticalità. Purtroppo paghiamo lo scotto di un centravanti, Toni, piuttosto anonimo e fuori forma. In una competizione di questo livello non ti puoi permettere di sbagliare tre gol in quel modo.

Per fortuna una ogni tanto la fa buona: ottimo lo stop al volo che ha portato al rigore. Per un centravanti della nazionale però non basta per ottenere l'assoluzione. Vedremo il secondo tempo.

Temo francamente il calo fisico azzurro, perchè hanno speso molto. De Rossi e Perrotta, ma anche Pirlo, Zambrotta e lo stesso Cassano, hanno corso molto. Di solito quando non metti al sicuro il risultato, avendo avuto l'occasione per farlo più volte, alla fine squadre come la Francia ti purgano. Speriamo stavolta non sia così.

Una nota per il portiere francese: era tanto tempo che non vedevo una parata così bella come quella che ha deviato la punizione di Grosso sul palo.

Speriamo di vincere, e che l'infortunio di Ribery non sia grave, anche se a naso sembrerebbe di sì...

Speriamo anche che Mutu non si svegli.

Ciao
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10799 seconds with 13 queries