Discussione: Cayman 60 di KiMeRa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 19:52   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
bhe... intanto benvenuta !!

cmq dai valori che hai credo tu voglia abbassare il ph con la co2 o sbaglio? il kh cosi basso ti causerà un abbassamento di ph dato che usi la co2 quindi cmq la quantità di co2 dipende da che pesci vuoi mettere.... ogni pesce ha le sue necessità tra cui i valori dell'acqua, quindi se non sai che pesci vuoi mettere è difficile dirti se questi valori sono ok o meno...
per il resto credo che quel neon da 10000k non sia la scelta migliore per il dolce... io non adrei oltre i 650000k cmq sia 15w su 75lt son davvero pochi... sai già che non hai molta scelta sulle piante vero? per avere un'idea guarda qui: http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm e considera che tu hai 0,20 w/lt

infine compila il profilo scrivendo tutto quello che sai... valori dell'acqua, luce, piante, arredamento, filtro e materiali filtranti ecc... in gran parte hai detto tutto sul post però scrivilo li cosi è sempre a portata di mano e anche tu non devi rispondere ad un interrogatorio ogni volta

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09141 seconds with 13 queries