Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 19:05   #3
Reedrill
Avannotto

Città: Bernareggio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rispondo rapidamente a causa della connessione ballerina!
Mario sei sempre troppo ruvido negli interventi! Quando imparerai a limarti gli spigoli... ke lo domando a fare... so già la risposta...MAI!
Però non posso dar torto a mario!
Esistono articoli e molti altri post scritti in maniera coerente e coesa che aiutano a risolvere il buon 70% delle problematiche che continuano a ripetersi nei post!
Se si usasse la funzione cerca (ammesso che funzioni ancora perchè è un po' che non la provo) probabilmente si farebbe meno caos coi post (che alla fine diventano uno la copia dell'altro) e soprattutto (parlo prevalentemente per chi non ha disponibilità di stare connesso 24 ore su 24 come me e nutella 71) la ricerca di informazioni diventa molto + rapida!
Così ci si sbriga prima e si recuperano i pesci in tempo (ovviamente se cè ankora tempo...)
per concludere ed è un parere puramente personale ma provato nelle mie vasche,4 gg in uno spazio angusto come la sala parto sono un'infinità!
Personalmente ho messo un po' di muschio e le lascio partorire in vasca o se hai possibilità dividi le vasche lasciando uno scompartino da almeno 10 lt da usare km nursery!

Saluti!
Reedrill non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11049 seconds with 13 queries