|
Originariamente inviata da TuKo
|
VIC che tipo di problemi hai avuto??Io per adesso,facendo i debiti scongiuri(sgrat,sgrat), sono soddisfatto.Ci sono andato a Norimberga e devo dire che è stato veramente un bel viaggiare,11 ore e non sentirle.
Gerry cosa intendi per i sedili fanno fischio???
|
Allora la comprai nuova nel 2003, bella tutta accessiorata, motore 2200 turbo diesel, era a 5 marce, bene comincia subito il dramma con centraline elettroniche da sostituire, seggiolino anteriore idem, braccioli che si rompevano, lampade fari anabbaglianti da sostistuire mensilmente a cadenza regolare dx e poi sx, consumi eccessivi, consumo gomme posteriori non regolari, sostituzione della guarnizione posteriore del vetro per infiltrazione acqua, bene dopo 130.000 km cambio cingia distribuzione ok normale, dopo meno di un mese la macchina comincia a tirare indietro, cioè accellerando perde di giri.........morale della favola???? il fatidico FAP......ok vado dal meccanico per l'ennesima volta, domando la spesa .....1.200,00 Euro per la sostituzione del FAP..........a quel punto non ne potevo più ed ho cambiato la macchina.........unica cosa che mi spiace ad oggi è che era comodissima........