Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 11:08   #30
alfgi72
Ciclide

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rompì
Originariamente inviata da alfgi72
Originariamente inviata da Rompì
Originariamente inviata da alfgi72
Originariamente inviata da Alessandro Falco
e co te alfgi non ci gioco piu' perche hai camuffato l'avatar con una tua imitazione di bassa qualità... ritorna alle tue origini!
Rompi, un conto è mangiare il tonno, un conto è fornirgli un'altra casa !
anche se sono pesci sono pur animali ...no'?e hanno bisogno di essere rispettati cosa che la maggior parte non fanno...cmq ..il discorso del tonnno era un po doppio senso forse non si capisce subito.... cmq riprendendo il discorso del mio esempio fatto pocanzi ..ha un signifacato ben preciso ...quando io metterò il tonnetto nel mio 120l non crescerà xk è indotto al nanismo ..e quindi non potrà crescere e quindi noi non lo potremo mangiare ..giusto?stessa cosa x la lactoria ed il flaverscens non cresceranno mai ..resteranno nani ..e perciò tu non li darai mai ia ..questo è il mio discorso...e poi che significato ha il tuo discorso ..??bho forse sono solo io che qua si ci affezziona ad i propri pesci può essere?

No, è chiaro il tuo discorso, sicuramente vanno rispettati, anche io amo tantissimo gli animali.
scusa alora xk non rispettarli ???se mewtti quei pesci fai una grossa cavolata secondo me...e lo sai xk ??xk sei cosciente di che cosa andranno in contro quei pesci...... -04 scusa ma hai mai pensato di farti una vasca +grande??'
più in la.....sono 5 mesi che ho questa.....

Page generated in 0,09512 seconds with 13 queries