Discussione: DISCUS ETA'
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 00:00   #9
hermes.desy
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fillippo.Discus
troppo alto? cavolo allora mi ha fregato!!!!addirittura c'erano anche quelli di 70 euro.. io gli ho chiesto la differenza.. e lui mi ha risposto in base ai colori.. bho.. cmq ormai sono in vasca.. sono cresciuti a vista d'occhio... e sono diventati bellocci.. spero continui cosi'...
cmq mi voleva vendere pure una coppia... che aveva già deposto, ma non era mai riuscita a portare avanti la covata.. erano grandissimi e ciccioni... mi ha detto che me li dava 190 euri tutti e due.. ma cosa me ne facevo io, di una coppia di un anno e mezzo di età, già crescuta, che non ha mai portato a termine la covata?? allora non li ho presi..ho fatto bene????
Comunque su prezzi e scelte è sempre questione di opinioni... Se sei soddisfatto va bene così, magari se riuscivi a prenderli da qualche appassionato sicuramente spendevi di meno, ma dipende ovviamente da dove sei e com'è il "mercato" da te. I discus secondo me è molto più bello farli crescere piuttosto che prendere una coppia già formata, che poi nei tuoi spazi non ci sarebbe neanche stata.... Però altri preferiscono prendere una coppia certa e metterli nelle condizioni di portare a termine le covate ma, ripeto, non è pensabile nel tuo acquario attuale. Se il venditore lo sapeva che li avresti messi in 80 litri, e te li ha proposti ugualmente, è una ragione in più per cambiarlo
hermes.desy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11917 seconds with 13 queries