Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2008, 15:17   #3
gcluglio89
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
....io i pesci mika li distruggo...li metterò solo in acquari migliori...poi cioè perkè devo fare una cosa che a me non piace??? cioè a me com'è adesso non piace...voglio farlo diversamente....non posso???ki me lo vieta????? io stò solo cercando consiglio su cosa dovrò comprare......poi ripeto mi state dicendo tutti di sapere le proprietà della mia acqua....ma ripeto la rifarà da capo......quindi anke sapendo ke acqua tengo a cosa serve????stò da 5 giorni a chiedere aiuto e più che venirmi voglia mi stà passando....tutti a dirmi fai così invece di come vuoi fare tu...ma io voglio fare quel biotopo...mi volete aiutare dicendomi che pian te e che fondo posso fare??? bene non volete??? pazienza...cercherò altre fonti in cui posso sapere.....e se io voglio rifare il mio acquario da capo lo faccio e basta...voglio rifarlo da capo ok???adesso vado di là e butto tutta l'acqua e tutti i pesci nel gabinetto perkè mi state facendo passare la voglia (non faccio sul serio a buttare i pesci ma è per farvi capire)

ora...rio paranà ho postato anke in biotopi e allestimento....ho una vasca alta 40 cm.....il fondo di cosa lo faccio??? che piante metto??? che filtro mi consigliate? che riscaldatore??? (80 x 30 x 40)

se mi volete aiutare bene.....senò fa niente.......i forum sono fatti per dare aiuto e tutti sono liberi di scegliere se aiutare o meno, se non volete non ci sono problemi....aspetterò che qualke buona anima mi cnonsiglia e mi metterò alla ricerca....
gcluglio89 non è in linea  

Page generated in 0,08935 seconds with 13 queries