Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2008, 14:33   #94
alfiosca
Pesce rosso

Città: Rimini
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lorenzo Cordoni
Ciao sono Lorenzo, ex Hobby, Grazie a tutti per i complimenti, sono davvero commosso e anche dispiaciuto per aver lasciato il negozio. Quello che vi consiglio io è di guardarvi in torno, leggete libri, forum, articoli, riviste. informatevi più che potete prima di fare un passo verso una qualsiasi direzione. Prima di tutto la conoscenza, ora che esiste internet, potete cercare qualsiasi cosa e leggere esperienze di appassionati di tutto il mondo. Per gli acquisti, cercate sempre di non farvi fregare, andate in un posto con le idee chiare, con i prezzi di internet ben presenti e scritti per confrontarli, considerate sempre che ci possono essere delle spese di spedizione e buon divertimento. Ciao A Tutti.
Lorenzo :-p
Ciao Lorenzo.
Ne approfitto per chiederti scusa pubblicamente per l'epiteto, comunque non l'ho mai usato in tono dispreggiativo o ironico, ma solo identificativo perchè fino a questo momento non conoscevo il tuo nome.

Mi auguro che, grazie alla tua esperienza sia tecnica che commerciale, potrai aiutarci (almeno noi di Bologna e dintorni) in questo forum dandoci dei buoni consigli.

Ti chiedo ancora scusa.
Ciao Alfio
alfiosca non è in linea  

Page generated in 0,11796 seconds with 13 queries