Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 22:22   #4
Rakartmorfina
Guppy

Città: Medicina (BOLOGNA)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Mastermax , grazie per le risposte

Come ho scritto nel primo post l'acquario mi è stato regalato ( è una storiaccia perchè mi è stato regalato preferisco non specificare ) ; comunque i pesci erano già nell'acquario , per il trasporto abbiamo dovuto svuotarlo sono riuscito a tenete 4 taniche da 20LT con l'acqua che c'era prima , di più non potevo fare .... so che con i nuovi allestimenti si aspetterebbe un mesetto per far maturare filtro ecc... ma in questo caso pultroppo non potevo fare diversamente .... il picco di nitriti comunque credo che ancora debba arrivare non so se avendo usato 80 litri del vecchio acquario e gli stessi materiali nel filtro .... forse sarò un pochino graziato ... .

Almeno 100w quindi mi servono ...... devo allora cambiare anche le 2 centraline per neon perche credo che al max supportino lampade da 40W,
non ho scritto i kelvin perchè sulle lampade non era riportato ....
diciamo che cambio centraline e neon ( per arrivare ad almeno 100w ) mi suggeriresti che tipo di lampade prendere ? vedo che alcuni tipi sono studiati proprio per le piante e altri no ... boh .. per questo ti chiedo suggerimenti

Quindi posso chiudere la Co2 ? e in teoria quando la dovrei riaprire ?
Stessa domanda per fertilizzare ....

Grazie in anticipo

ciao

WWW.rakartmorfina.net

Mirko
Rakartmorfina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08936 seconds with 13 queries