Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 20:48   #46
mordor
Guppy

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sto iniziando anche io l'esperemiento... bottiglietta da 0.5, come dosi 2 fogli ( 4g) di colla di pesce pane e angeli, 100 grammi di zucchero bianco eridania e 100 ml di acqua.
Appena si raffredda si prova a mettere il lievito e vedere l'effetto che fa. Uso una porosa fatta con un calice di vetro e una pastiglia ceramica a metà di essa. Me la ha regalata un amico e dovrebbe essere un qualcosa di molto buono ed efficace a quanto dice. Vedremo i risultati. Il mio intento è quello di arrivare a produrre circa 10 bolle minuto senza fare uso di accesori per flebo, che secondo me sono un po imprecisi e richiedono costante regolazione, in quanto ostruiscono il passaggio, ma avendo una pressione che può variare bisognerebbe di continuo effettuare una regolazione in base alla produzione dei batteri. Io vorrei inserire una dose di zucchero tale da fare le bolle desiderate, e tentare di sfilare una tabella con in relazione Zucchero, Durata del composto e bolle al minuto medie prodotte... Proveremo
mordor non è in linea  

Page generated in 0,13575 seconds with 13 queries