Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 16:41   #29
Alessandro Falco
Imperator
 
L'avatar di Alessandro Falco
 
Registrato: Jul 2005
Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: fishroom da 4000 litri
Messaggi: 9.394
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Alessandro Falco

Annunci Mercatino: 0
Scusa per come mi sono espresso ieri sera, ma non tollero le persone che vogliono tutto cotto e mangiato...
stai chiamando gente dappertutto, c hai fatto pure la firma per farti aiutare ecc...
il tempo che stai spendendo cosi' lo potresti passare a leggere!
solo leggendo puoi capire veramente e tutto..
e' troppo facile dire cosa vuoi, cosa non vuoi ecc...
non siamo in un negozio, capisci?
come io sono acquariofilo da anni e passo tutti i giorni a spilucchiarmi articoli e siti in inglese o dei posti piu' strani per imparare, tu almeno dovresti leggerti bene tutto questo sito che puo' fare tanto ma non fa tutto da solo!
L'acquario tuo non va bene per l'illuminazione....
ti consiglio di postare su fai-da-te le foto e chiedere come fare per aggiungere almeno altri 2 neon...
e se non sarai in grado di farlo, farai leggere quello che ti diranno a qualcuno che possa aiutarti...
per quanto riguarda l'arredamento non e' solo una questione di estetica ma come ti e' gia stato detto le conchiglie rilasciano carbonati ..
eppoi ...parliamoci chiaro...
parli tanto di biotopo e c hai una conchiglia di mare dentro un acquario d acqua dolce?
svuota tutto... porta la tua roba ad un negoziante ( perche tanto non ti se la prendono sul mercatino )e fatti dare anche solo cose semplici ( i pesci che hai non te li valutera' mica 10 euro... lui li paga 4 5 tutti )..
quindi sicuramente non ti ci dara' un filtro esterno ( 100 euro ? non so .. io sono un acquariofilo marino e non ne uso da anni di questi )
dopodiche metti apposto l illuminazione e puoi ripartire con un bell'acquario...
e lascia stare le perline e i palombari, non sei un bambino ed oltre ad un discutibile gusto estetico ne rientrano gli obiettivi ed i piaceri dell acquariofilo.. di vedere i propri pesci nuotare in un ambiente "familiare" non in un accozzata alla malgioglio!

per la popolazione che hai in mente, toglitela dalla mente...
hai ancora un acquario in rovina e gia stai pensando ad altri pesci per la prossima vasca?
se vuoi andare bene in questo hobby dovrai avere pazienza per ottenere i risultati!

ho parlato schietto con te perche non sono un signore... ma c ho 21 anni!
ciao

Alessandro Falco non è in linea  
 
Page generated in 0,14104 seconds with 13 queries