|
Tyler983,
mhm io avrei evitato i cory e raddoppiato le caridine. Meno cacca, meno inquinamento, più caridine => più comptetitori per le alghe. Il testa per i PO4 della sera mai utilizzato ma non ne parlano granchè bene. Cerca qualche test un pò + sicuro, jbl o salifert che son sicuramente un migliore rapporto qualità/prezzo rispetto al Sera.
Credo che nella tua fertilizzazione e nel caso di una vasca abbastanza spinta con ada e ottima illuminazione...manchi l'utilizzo dell'Excel che è un ottimo contrastante le alghe a pennello. Aggiungilo al protocollo di fertilizzazione giornaliera sparandolo direttamente sull'alga e se puoi aggiungi un pò di co2 alla vasca.
PS. Nn utilizzerei prodotti di quel tipo :) Cercherei la causa in altro per i po4. Le piante come stanno?! Hai misurato i po4 a che distanza dall ultimo cambio ? A me piace tenere i po4 intorno a 0.5/1.
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
|