Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 12:00   #8
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
beto6,
ciao
Come diceva paolo un buon fondo fertile stile deponit della dennerle e un 10Kg di ghiaietto...non credo meno perchè altrimenti non ce la fai a fare un 4-5cm davanti e 5-6cm dietro.
Le piantine col tuo rapporto e data la tua "mancanza" di attività :D in questi anni...vai di crypto, vallisnerie...facili e che ti dan buone soddisfazioni.
Le neritine ne consiglio sempre una perchè poi non mi piace che se fan le uova sono anti-estetiche e a me nn piacciono :D Potrei mettere anche un branchetto di cory. Oltre agli endler dai un occhio anche ai popondetta, alle werneri ;)
Marche da evitare...bhe Paolo ti ha sconsigliato Seachem (ed intrinsecamente anche un Ada a sto punto) perchè un pò + "impegnative" ma se leggi, ti informi e segui il forum o hai un buon negoziante che ti segue nulla ti vieta di partire con merce con "standard" un pò + alti.

Il consiglio del negoziante di 7Kg di flourite, e per giunta la red, con del quarzo...
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08661 seconds with 13 queries