Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 11:56   #10
gcluglio89
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alessandro Falco
ma ci siamo ammattiti??
invece di chiamare la gente in privato per parlare su sto post osceno, inizia a leggere qualcosa...
la tua vasca e' oscena e non ci raccimolerai nulla di quello che pensi tu...
a che serve voler pesci caldi per l'estate ecc? non ho capito il senso assolutamente..
ti fai fare una vasca da un artigiano eppoi riduci la profondita' di 10 cm?
io direi di leggere parecchio e di ripartire, magari anche con la tua vasca..
il problema non sono sicuramente le dimensioni
:|:| non ho mai detto di voler pesci caldi per l'estate, ho solo detto che secondo me sarebbe più facile riprodurre un biotopo con acque calde che uno con acque che non debbano superare la soglia dei 26° perchè d'estate è più facile controllare la temperatura poi il fatta dei 10 cm non c' hai capito niente....se metto lo sfondo 3d la faccio fare con 40 cm di profondità visto che lo sfondo occuperà 2-3 cm + altri 2-3 cm di pietre che metterò io...invece se non metto lo sfondo la faccio fare direttamente con profondità di 30 cm, poi ho detto che forse me la faccio fare la vasca......punto 2 osceno sarai tu.....non tutti abbiamo la possibilità di poter dedicare anima e corpo ad una cosa.......ed io fino ad adesso non gli ho voluto dare occhio più di tanto, adesso ho deciso di rifarlo sono problemi tuoi...se sapevo non ti contattavo tieniti il tuo acquario e non rompere le scatole......e poi chi ti dice che non racimolerò niente..

Originariamente inviata da SNIKESKAI
se ti posso dare un consiglio togli subito quella conchiglia dal acquario
ma perché??? cosa succede con la conchiglia?
gcluglio89 non è in linea  

Page generated in 0,19690 seconds with 13 queries