|
Ciao Ragazzi,
sono ancora qua...
oggi con la mia dolce meta ho fatto un po di giri per gli acquariofili della mia zona, ma sono tornato a casa piu triste e sconsolato...
Per prima cosa non trovo nessuno che conosca qualcun'altro che abbia una vasca per prendere il mio scalare...
Poi il mio synodontis mi tocca cederlo all'acquariofilo perche la situazione è davvero insostenibile...
In piu mi hanno riempito di nomi di pesci che dicono starebbero bene con il mio scalare (sempre che non riesca a regalarlo a qualcuno)...ma mi sembra un po strano anche perche quelli da voi consigliati non li hanno disponibili...
Quello che dicono essere piu indicato è il Pelvicachromis Pulcher, ma è un africano no???mah sto dubitando un po...
Francamente io sarei piu per il Borelli o il Trifasciata...oppure per l'agassizi anche se me lo avete sconsigliato...
In questi giorni m'è venuta in mente una domanda...ma non è che se mettessi i borelli o altri nani una volta nati gli avanotti lo scalare si farebbe una lauta cena???
Raga cerchero di stressarvi sempre meno ma aiutatemi a mettere in ordine la mia vasca.
Tommaso
|