|
|
Quote:
|
|
leggendo le varie guide e i commenti di chi li utilizza mi sembra di capire che ottengono migliori risultati
|
|
|
Quote:
|
|
si perchè penso di ottenere dei migliori risultati nella vita degli invertebrati
|
|
|
Quote:
|
|
si ma con il berlinese puro anche senza sabbia per allevare sps senza problemi dovrei avere non più di 2 o 3 pescietti oppure sbaglio???
|
queste sono le affermazioni che mi hanno fatto veire i dubbi riguardo alla tua conoscenza del berlinese..
Ora..non sò i tuoi sbagli, dovrei sapere come hai gestito la vasca fin dall'inizio..(se messo la sabbia da subito ecc ecc).
Per quanto riguarda il resto, io ho gli stessi pesci ed invertebrati che potrebbe avere una gestione zeovit od xaqua, il berlinese non limita la popolazione, come anche negli altri metodi di gestione, però, c'è un limite imposto dalla vasca (intesa come dimensioni), dallo skimmer, luci ecc ecc..
Quello che voglio farti capire, è di non affidarti ad altri metodi, spesso complicati, nella sola speranza, così facendo, di abbassare i Po4 o gli No3..potrei anche dirti che, con berlinese, io li ho a 0 entrambi..e non sono un mago.