Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2008, 14:13   #18
pjolino
Pesce rosso
 
L'avatar di pjolino
 
Registrato: Jan 2007
Città: Bibbiano (RE)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 50
Messaggi: 545
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pjolino Invia un messaggio tramite Skype a pjolino

Annunci Mercatino: 0
Queste ultime due in realtà non sono poi così eccezionali (femmina RED grado B e maschio BIENE grado C).. trovate a Bologna e costate un occhio della testa (con gli stessi soldi avrei preso due SS e mi sarebbero avanzati anche degli spiccioli. Le altre che vedi nel post invece vengono da fonti varie.. hehe. Un pò da sito tedesco ed un pò da utente "italiano".. Se vai nel marcatino trovi il post di vendita di Amanino. Per quanto riguarda la panoramica della vaschetta.. la inserisco subito.. ma non è niente di che: semplicemente un'acquarietto allestito alla buona per una "emergenza" e che poi ho tenuto in piedi fino a quando non mi sono accorto della femmina con uova.

Tra l'altro vedo che sei di Pistoia.. e guarda caso, fino a qualche settimana fa, sempre sul mercatino avevo contattato un utente di Pistoia che voleva vendere le sue crystal (si chiama andreaagnes). magari ne ha ancora.. prova a contattarlo.

Saluti, Pjo
pjolino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13679 seconds with 13 queries