Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2008, 19:07   #3
fonch85
Ciclide

Città: Sansepolcro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fonch85

Annunci Mercatino: 0
Io come sai ho dei piccoli caca in vasca che anche se di 60 litri si stà dimostrando abbastanza capiente per farli crescere.I piccoli non inquinano molto e comunque è ovvio che dovrai monitorare più spesso i valori dell'acqua e fare cambi più frequenti.
Per portarli a tre mesi non sarà semplice poichè crescono velocemente se alimentati molto(dalle 3 alle 5 volte al giorno).
Ma vedrai che i negozianti intendevano dire abbastanza cresciuti da tenere in acquari di comunità senza essere mangiati(almeno così ha detto il mio).

Danzinger, cosa intendi per "crescerli in modo adeguato"?Io non stò avendo problemi,non è che crescono male o cosa,anzi imparano a procurarsi il cibo da soli e incontrano rischi che li fanno crescere anche di esperienza.Ovvio è che crescendoli in vasca di comunità o comunque con i genitori si va incontro a rischi e a più stretta selezione naturale.
Non ti preoccupare Acquariologo, che la vasca di accrescimento non è strettamente necessaria se non quando la femmina comincerà a deporre nuovamente e tu vorrai salvare le uova che altrimenti verrebbero divorate dai piccoli come succede nel mio caso
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
fonch85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10979 seconds with 13 queries