Discussione: calcio e magnesio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2008, 18:16   #30
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Cittā: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
lauralarussa, se il sale che usi , ha poco magnesio , l'unico modo per farlo alzare č reintegrarlo separatamente .... se il tuo sale per esempio ha 1000 di magnesio non č che cambiando completamente l'acqua della vasca lo aumenti ,avrai il magnesio a 1000 ... 75mg di no3 sono una enormitā , sicuramente stai sbagliando in qualcosa , forse anche i test che stai usando , non sono molto buoni anche se principalmente hai introdotto nutrienti in vasca in modo anomalo ... al massimo puoi cambiare il 50% alla settimana , ma i cambi dovranno essere eseguiti con molta accortezza , il modo migliore per preparare l'acqua , č munirsi di un recipiente tipo secchio , pulito , si riempie d'acqua ad osmosi e si aggiungono circa 37grammi di sale ogni litro d'acqia ,i(poi ovviamente va misurato )il sale va versato lentamente ,mentre con un mestolo di plastica pulito mescoli per qualche minuto , poi per una mezza giornata fai girare con una pompa di movimento ....ovviamente l'acqua deve essere all incirca a 25°..
fappio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10849 seconds with 13 queries