Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2008, 18:04   #125
skimmer
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
awake, anche io potrei controbattere su quello che dici e non finiremmo più, fidati, ma sarebbe inutile, tutto è il contrario di tutto, la cosa su cui conto, logicamente e come tu hai detto, non la scrivo qua, alla vista di miei potenziali concorrenti. Quindi ti ripeto, è inutile parlare del resto, non finiremmo più, ognuno si è attrezzato per combattere la concorrenza online a modo suo (o è fallito naturalmente), c'è chi lo ha fatto come dici tu abbassando i prezzi e chi come noto io (e anche tu sicuramente) portando prodotti non vendibili online per politica dell'azienda (il famoso negozio di cui si parla tanto di Brescia per esempio ha fatto la scelta di portare le linee Elos e Xaqua perchè le puoi comprare solo in negozio o online ma con prezzo controllato perchè vendute solo dalle aziende stesse). Però ti ripeto.... il SERVIZIO secondo me è quello che conta.... ascolta le parole di un povero fesso che comprava tutto su internet e che da quando si è trovato davanti un negoziante in gamba, il web lo ha abbandonato quasi completamente e con grande soddisfazione, perchè non c'è cosa che faccia più piacere ad un acquariofilo di un posto dove incontrare, confrontarsi e vedere con occhi propri nuovi acquari, e in un negozio, se ben fatto, questo lo puoi trovare, online.... ci godi molto meno.
Ora parlo semplicisticamente, perchè non ho voglia di impelagarmi in discussioni infinite, ma ancora nessuno qui è riuscito a convincermi davvero che sia il caso di evitare.

Invece noto con dispiacere che nessuno si fa avanti qui a brescia per parlare un pò di questo progetto... peccato cavolo, sarebbe una cosa bella e divertente.
skimmer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09359 seconds with 13 queries