Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2008, 10:09   #1
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
....se sei convinto di quello che scrivi hai gia' la risposta che cerchi....
...io ti ho indicato la strada piu' semplice e rapida...visto che parliamo di una vaschetta (non per essere riduttivo) di appena 100 litri....
.....se fosse stata da 500 ti avrei forse detto altro ...anche se " a mali estremi estremi rimedi"...in ogni caso...
...altra cosa che farei....ridurrei drasticamente il numero degli animali e poi vedrei il risultato.....
....il problema è che ci vuole tempo per avere le risposte che cerchi....molto tempo...
...le modifiche vanno fatte una sola alla volta (altrimenti non capirai mai l'origine del problema) e poi devi aspettare anche piu' mesi per avere dei risultati...ogni modifica mesi....

...anch'io , in passato, avevo grossi problemi che sembravano non avere soluzione...provavo...modificavo...aspettavo....ep pure i valori erano corretti....
.... ZEOYODA (in persona) faceva il terrorista e mi diceva ...
....ricomincia da zero...
....butta tutto e riparti...
...ti costera' meno fatica, tempo, soldi ed energie....
...ed io rispondevo....
...sei matto ?...non è uno scherzo ricominciare...tu non ti rendi conto...bla...bla..bla....
...poi un incidente rase irrimediabilmente al suolo la vasca (per fortuna)...e fui costretto...a ripartire...feci le cose come Cristo comanda....e...
..ora a distanza di 7 mesi dalla ripartenza....
... ti dico ..
...l'avessi fatto prima......ZEOYODA aveva ragione...non era un terrorista....
..pensaci....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11359 seconds with 14 queries