Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2008, 00:24   #10
mariobros
Discus

Città: foggia, prov.
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mariobros

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dani85
Riccio79, guarda che ho più coetanei che conosco sposati o conviventi con pargolame al seguito...se in passato si sposavan a 18 anni... e poi FORSE(dopo i post ho dei dubbi ) vado a convivere mica mi sposo... 3 anni fà alla mia età un mio cugino 2° figlio...
..........quando la frittata è fatta.........ci manca comunque ancora un bel pò per cui tutto è possibile... sono maggiorenne e vacinato, la mia tipa è pure più grande di me di 3 anni quindi sappiamo quel che facciamo.... e poi sarà ora di darsi una mossa farsi una vita totalmente propria no?! che devo aspettare? il prossimo papa
teoricamente non dovresti aspettare molto (spero che il papa non legga )... ma ci andrei comunque con i piedi di piombo, è facile farsi prendere dagli entusiasmi e poi rendersi conto di aver perso tempo e, spesso, soldi
(discorso fatto in generale, nel senso che ogni scelta, soprattutto se importante, va fatta attentamente... oggi i colpi di testa costa un sacco...)

il nuovo giochino on-line, clicca qui
http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=24969
mariobros non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09943 seconds with 13 queries