Discussione: FORI SUL VETRO !!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 07:37   #14
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy
Originariamente inviata da Perry
Il problema, come accennato, non è il forare materialmente, che sappiamo tutti essere una stupidata, ma il prendersi la responsabilità in caso di eventuali rotture..e non tutti se la vogliono prendere per fare 2 fori, tutto qui..
Personalmente non lo reputo neanche sbagliatissimo

Perry, nella mia "carriera" di acquariofilo prima ed operatore del settore dopo, ho forato centinaia di volte anche vasche piene (solo questa settimana ne ho fatti già 8 ed ancora ne devo fare almeno altri 10).
Mai, e dico mai, mi è capitato di rompere un vetro e, ti assicuro, mai è capitato a tutti quelli a cui l'ho insegnato (e, tra loro, ci sono tanti negozianti).
Importante è utilizzare un trapano avvitatore con regolazione della coppia di serraggio, anche uno di quelli cinesi che vendono a pochi euro per strada, ed effettuare un movimento particolare (anche questo banale) di rotazione.

Faccio il filmato?

geppy
Già fatti diversi fori senza problemi, Il filmato però sarebbe interessante per molti magari messo direttamente sul sito di acquaportal.

Interessante il foro sulla vasca piena sotto il livello dell'acqua? mi immagino il compare con il passa parete pronto al volo

Page generated in 0,11812 seconds with 13 queries