Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2008, 19:40   #35
cristalf21
Ciclide

L'avatar di cristalf21

Città: PESCARA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback -1/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cristalf21 Invia un messaggio tramite Skype a cristalf21

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dani85
cristalf21, bè se ti sei posto ora il quesito nel forum con un topic del peso domandando a esperti il parere sul peso vuol dire che prima non ci avevi pensato... altrimenti che chiedi consiglio se sai già cosa è meglio...????
Non ho detto che non hai esperienza in acquari per carità, ma anche chi ha esperienza può dimenticarsi di questo fattore o comunque non essere esperti di stabilità delle murature... io ho solo detto che questa domanda visto che sei esperto potevi fartela prima....
secondo me è un rischio io ho la vasca idromassaggio ma a parte il fatto del signor pavimento rinforzato che la sostiene per il 95% del tempo è vuota... si riempie quando la si usa... mentre la vasca è un peso continuo... e la differenza senza essere ingeniere a mio parere c'è... un conto reggere il peso per un ora al mese un conto per sempre...o poi è casa tua... ma vista l'esperienza pensarci prima...???
ps:e se sei già sicuro che vada BENE che apri topic a fare?

caro dani....nessuno ha detto che sono esperto ne tantomeno me lo sono dato da solo......i conti e gli eventuali rischi sono gia stati affrontati altre 4 volte visto che comunque anche le altre vasche che ho avuto in passato erano tutte oltre i 700kg........se poi mi va di aprire un topic a riguardo per ascoltare persone che sicuramente ne sanno piu di me e penso pure di TE non vedo quale sia il problema....semmai, qualora sei qui solo per far polemiche e non dire niente di nuovo se non esprimere concetti ripetuti da altri, potresti anche evitare di postare in questo 3d
*non smettere di cercare cio' che ami o finirai per amare cio' che trovi*
cristalf21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08978 seconds with 13 queries