Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2008, 16:20   #13
DavideAIK
Plancton

Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoAIK72
.....un ringraziamento va a tutte le nostre mogli, morose, fidanzate ecc.. che ci regalano i loro collant, ma soprattutto le loro pentole !!!!!!

...grazie a Filippo e a Davide per i chiarimenti!!!!!... in effetti due sono i motivi che mi hanno portato a scrivere così male questo post, anzi tre!
il più importante: 1) non so scrivere 2) non ci becco tantissimo con i vari quote ecc, come avrete potuto notare 3) cambio spesso l'acqua
In fondo non era poi scritto così male, l'unico dubbio riguardava i divisori: spero di averci azzeccato

per quanto riguarda il granulato, penso che si possa dare, ma non tutti i pesci lo accettano, meglio non darlo tanto spesso... sicuramente il vivo sarebbe la cosa migliore, comunque sarebbe giusto alternare cibi surgelati (larve bianche, chironomus, artemie, mysis...)...
Sono perfettamente d'accordo. Ogni tanto faccio incazzare Sabri dicendole che i miei pesci hanno una dieta più varia della mia

..personalmente ho costruito dei "composter" dove butto gli avanzi di cucina e allevo lombrichi..perfetti per killi annuali come austrolebias e nothobranchius....
Le sono già grato che mi fa tenere il surgelato in freezer (rigorosamente insacchettato e nell'ultimo cassetto ) non posso farmi vedere a tagliuzzare i vermi, sarebbe la fine
In compenso sto provando ad allevare artemia in cantina: venerdì sono andato a fare la spesa (da solo) e sono tornato a casa con una bella vaschetta arancione da 25 litri.
Appena mi ha visto mi ha chiesto: "che bella vaschetta, l'hai presa per fare il cambio estate/inverno nell'armadio?"
risp. "nemmeno per sogno, devo allevare le artemie!"

...ma Davide... tonno al naturale? e nella pasta cosa ci metti? le artemie liofilizzate?

ah..... voi friulani!.....
Tu scherzi, ma quando mi vede trafficare con i chironomi surgelati vicino al lavandino della cucina, sai cosa mi dice?
"Stai attento a quello che fai che lì impasto la pasta per la pizza ed a me non piace la pizza ai chironomi!" Santa donna!

ciao ciao!
Marco
Ciao Marco, buona serata!

Davide.
DavideAIK non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10679 seconds with 13 queries