Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2008, 16:18   #7
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il ghiaino non va bene per i conchigliofili che scavano e filtrano attraverso le bracihe la sabbia per trovare del cibo.
Lssah, mi hai fatto venire in mente una cosa: i miei multi sembra che afferrino il cibo solo quando sta cadendo lungo la colonna d'acqua, una volta arrivato a terra non lo mangiano più...fanno così o è solo una mia impressione? Magari mangiano i residui di cibo quando io non li guardo

nikolivi, io in 55l. ho i multifasciatus, se non vuoi mettere conchigliofili potresti optare per una coppia di Julidochromis ornatus, piacevano anche a me anche se alla fine ho optato per i multi.
Inoltre se vuoi cambiare sabbia, per esigenze dei tuoi futuri pesci (se metti i conchigliofili che scavano ci vuole) puoi prendere sabbia di fiume fine e sostituirla, se è calcarea non importa. Io l'ho presa da Castorama, un sacco da 30kg, poco più di 3 euro, ne ho usato circa 10kg

Sulla luce, hai messo anubias, hanno bisogno di poca luce, altrimenti si coprono d'alghe, inoltre nel tanganica non ce ne vuole troppa. Io i neon comprati in ferramenta li uso anche per l'acquario più grande dove ho molte piante.

Il layout è bello esteticamente, ma devi vedere se è funzionale ai pesci che intendi mettere.

Page generated in 0,09682 seconds with 13 queries