Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2008, 15:16   #5
Davide a Genova
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Luca___, thullio, grazie.
avevo già letto gli articoli di vergari, oltre a quelli segnalati anche un altro dove i pangio vengono dati come mangiatori di piccoli crostacei .

come ho scritto all'inizio del post, il mio è stato un acquisto (l'unico) avventato, anche se il proprietario del negozio, persona esperta e degnissima di fiducia, mi aveva tranquillizato in merito.

sinora non ci sono stati problemi...la mia speranza, per il futuro, è che le red cherry neonate riescano a nascondersi da dei pangio adulti e cresciuti (e già, poverine, devono scappare dalle melanotaenie, che sono voracissime e vere degne parenti dei cefali, per la quantità e la qualità di quello che mangiano), nascondendosi negli anfratti fra le rocce e la ghiaia, dato che ho un acquario ricchismo di nascondigli (infatti non mi è praticamente mai capitato di vedere un gamberetto di giorno, manco andandolo a cercare); l'acquario è anche decentemente piantumato, ma avendo visto l'abilità di infrattarsi delle biscette su questo fattore ci conto poco.

Page generated in 0,08997 seconds with 13 queries