Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2008, 15:13   #28
M@x88
Ciclide

Cittā: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
|GIAK|, Grazie come al solito per essere intervenuto Allora ti rispondo andando in ordine:
- Per il filtro, mi sonoinformato tutto il girono sul forum, parlando con molti utenti che hanno l'eden 501 e mi č stato detto che questo filtro č stato concepito cosi proprio per volonta della controparte orientale della eden, seguendo una teoria secondo cui anche in natura il filtraggio avviene prima con i materiali grossi (in questo caso i cannolicchi) e poi con materiali fini (la spugna). Io comunque, come mi č stao consigliato, ho messo 1po di lana sopra i cannolicchi in modo da filtrare le impuritā quando entrano nel filtro.

Sulla co2 ho deciso di eliminare quell'ingombrante reattore di co2 e di mettere una normale porosa, perchč mi č stato detto che quel reattore č 1po troppo potente per il mio acquario di 30lt e che quindi avrei problemi di gestione dei valori. In alternativa, oggi quando vado in negozio vedo se ha un diffusore piu piccolo.

I valori per il momento li lascio cosi e vedo cs succede con la co2, anche perchč non ho una garnde necessitā di abbassarli...Per il momento la scleta dei pesci ricade su 3 platy (1m+2f) + 4 coory paleatus (di cui mi sono innamorato) e un betta (da valutae se posso tenerlo sia per capienza dell'acquario sia per la vasca aperta)
M@x88 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08709 seconds with 13 queries