Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2008, 14:17   #3
lusontr
Discus

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fastfranz, quoto quello che dici assolutamente, non ci piove di mea culpa ne ho fatti parecchi anche se ora ritengo di essere giustificabile cosi come lo sono tutti i neofiti di una branca dell'acquariofilia. (te lo dico nonostante la tua sottolineatura)
Mi sono fidato del negoziante (mai e poi mai) essendo totalmente estraneo al malawi e a tutto quello che c'era e c'è dietro e ho preso dei pesci a caso non immaginando minimamente che potessero essere ibridi.
Utilizzai la stessa tecnica che si usa con tutti i subdaluti, ne prendi 5-6 dello stesso tipo e poi selezioni, mi ero prefissato questo, poi piano piano mi sono accorto che venivano su degli obrobri e li ho riportati indietro con la scusa che dovevo dismettere una vasca, mi si erano anche riprodotti ma non ho dato modo di sopravvivere ai piccoli.
Purtroppo di gente che poi si ravvede ce n'è veramente poca.. io ho imparato dai miei errori ma chi alimenta questo mercato sono i soliti pseudoacquarofili che se ne fregano altamente.
Il malawi mix probabilmente è uno scarto low-cost dei vasconi degli allevatori italiani e cechi, i ciclasomi mix(tanto per rimanere nel linguaggio) non ne ho mai visti

Page generated in 0,12683 seconds with 13 queries