|
|
Originariamente inviata da gflacco
|
La mia ragazza ha un acquarietto di 45l circa (50x30x35) ben arredato con anubia e legni, aveva dentro una coppia di Njsseni ora la femmina è morta(malattia) e poichè è la seconda volta che fallisce vorrebbe cambiare genere.
so ke lo spazio è ristretto per i Njsseni percui ank'io penso faccia bene a mettere dell'altro ma cosa?
ke coppia di ciclidi nani potrebbe mettere? tenete presente che usa acqua di rubinetto, finora tagliata con acqua osmotica per abbassare ph e kh.
i caca stanno strettini idem per gli agazzisi giusto?
una coppia di borelli come li vedete?
avete altre idee?
possibilmete vorrebbe mettere una coppietta che riesca a riprodurre, con in vasca la sola compagnia di qualke otociclus, cosa consiglite?
|
Io ho una coppia di caca in 40 lt. Sono molto affiatati e, benchè io usi solo acqua di osmosi coi sali, sono abbastanza resistenti. Ma oltre loro non ti consiglio di mettere altro. Al massimo gli oto mangia alghe. I miei caca si riproducono spessissimo e diventano in questo periodo molto agressivi essendo territoriali e iperprotettivi coi piccoli.
Ripeto però : è relativo. Il mio maschio, infatti, è cresciuto come un bue. E' diventato enorme nel giro di 2 mesi e mezzo. Stavo infatti pensando di prendere una vasca da 75 litri.
Sugli altri ciclidi non posso darti informazioni perchè non li conosco
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)