Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2005, 10:22   #167
G@BE
Discus

L'avatar di G@BE

Città: Follonica
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora....ci tengo a precisare una cosa:
La scaletta che ho fatto non vuole essere assolutamente dettagliata o corretta...nel senso che ho esposo semplicemente un'idea per come mi passava per la testa, da profano del marino, ragionandola solo sulle mie basi di acquariologia....certamente ha bisogno di correzzioni ed approfondimenti, che vedo stanno arrivando e sono molto contento, e che vuole solo dare una linea generale...ovvero avviamento con l'aiuto di un filtro biologico (spugne, cannolicchi, bioballs, ricci....) e una rimozione GRADUALE (nell'arco di un mese o due) di quest'ultimo. per evitare paurosi picchi di no2/no3. Se di tutto questo qualcosa di giusto esiste e verrà spiegato ed ampliato ne sarò molto felice...al contrario sarà chiarito un punto certe volte lasciato in sospeso senza troppe spiegazioni.

Faccio anche presente che non è mia intenzione avviare una nuova vasca con questo metodo, visto che sono agli inizi e non mi pare il caso di gettarmi in esperimenti, cerco soltanto lumi su questo argomento e magari anche qualche esperienza.....

PS: non preoccupatevi che non mi offendo se mi dite che sbaglio....sono quì per imparare e fare 4 chiacchiere tra amici

PSOT: Ue rama tutto bene? non sei più passato.... come procede il grande?

Page generated in 0,09440 seconds with 13 queries