Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2008, 08:17   #7
lion1810
Ciclide

L'avatar di lion1810

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gianlucan1
Grazie lion1810

Quote:
100 - 30 - 15
E se mi ritrovo con una trentina di avanotti poi che faccio?

Dopo la schiusa delle uova, gli avanotti quanto devono diventare grandi prima di essere inseriti nel 25 l ?

Quote:
si è fattibile ma non è cosi' automatico.
nel gruppetto ci sarà sempre un dominante e un dominato, per cui ogni volta che andrai a togliere e/o mettere esemplari lotteranno per ricreare la gerarchia.
Se nascono e vivono assieme avreai meno problemi di conflitti tra maschi e maschi e in parte anche tra femmine e femmine.

La coppia che metterai nella vaschetta non si ambienterà subito, ma ci vorra un settimana/10 gg. Ad alcuni allevatori non piace questo tipo di gestione .. vero Bob ?
Quindi per ottenere una vasca esteticamente accettabile (so che i puristi mi massacreranno ma se a i miei propongo di ricreare una pozzanghera in casa mi tagliano i fondi economici ) cosa mi consiglieresti di fare?
con una 30ina puoi sempre spedirne qualcuno alle convention.
Eventualmente puoi optare o per i non annuali o sulle specie di annuali dove puoi trovare qualche belly slider in piu' così che da diminuire il numero di adulti.

>so che i puristi mi massacreranno

abbastanza.

Bob girati e non leggere questo post

Ai killi non pice la luce intensa. Perciò pochi W di luce e conseguentemente piante che ne richiedono poca. (anubias & C.)

Page generated in 0,09585 seconds with 13 queries