Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2008, 22:07   #1
Artem87
Avannotto

Città: Monteforte d'Alpone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Artem87 Invia un messaggio tramite Yahoo a Artem87 Invia un messaggio tramite Skype a Artem87

Annunci Mercatino: 0
"Primo" secondo acquario

Dopo un anno e mezzo della vasca che ho nel profilo ho avuto l'occasione di prendere qualcosa di più grande e migliore per me, è una vaschetta di 99x45x50 tirantata, altezza colonna d'acqua circa 37cm quindi 160litri netti.

Come illuminazione rispetto a prima sono passato da un neon da 25 a 4, di cui per ora uso soltanto 3, tutti e 3 timerizzati per un fotoperiodo di circa 9 ore, come piante non c'è molto qualche sopravissuta del vecchio allestimento, e una valsineria che ho comprato per vedere come andava visto che vorrei che nascondesse il filtro, il fondo è molto alto perchè ho usato i 15kg che avevo nel vecchio allestimento poi sopra ho messo il fondo fertilizzante e sopra ancora 20kg di ghiaia bianca molto fine, come popolazione ci sono 4 ampullarie, sto provando anche la co2 in gel della dennerle, la vasca ora ha 3 settimane ma le piante non mi sembrano crescere bene quindi magari qualche consiglio anche sui neon che penso siano loro la causa, voi cosa scegliereste come neon?

posto una foto per farmi bachettare un pò

Artem87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08884 seconds with 15 queries