ik2vov, l'html è preistoria da smanettoni o roba adatta a cose facili in modo complesso... E' come usare il linguaggio C per calcolare una somma incvece di usare Excel... Un normale sito bello e ricco di funzionalità lo puoi fare in modo automatico e trasparente con uno dei tanti
CMS free che ci sono in rete... Io personalmente ti consiglierei di aprire un sito iscrivendoti ad Altervista... se non hai velleità di arricchirti con i guadagni derivanti è un ottimissimo servizio di hosting gratuito, che, tra le altre cose, fornisce in modo molto semplice la possibilità di implementare forum PHPbb (come quello di acquariofilia.biz) e un ottimo CMS chiamato Drupal, con cui io, puramente per prova, in 10 minuti esatti ho realizzato
questo. Drupal fornisce una possibilità di configurazioni vastissima... Valuta valuta... è tutto aggratis e puoi evitare la pubblicità, se vuoi... Usare PHPbb e Drupal costa però crediti, che si possono acquisire pagando o grazie agli introiti in "altercents" derivanti dalla pubblicità... 50-100 visite al giorno sono più che sufficienti a detenere gratuitamente l'uso di questi tools...
Ciao!