Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2008, 19:02   #11
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
flashg, guarda che anche io son pochi mesi che mi sono avvicinata a questo mondo, ma con lo studio si può facilmente arrivare a capire che il picco di nitriti ci sarà sicuramente e che questo farà rischiare la vita a tutti i pesci che ci sono in vasca, e soprattutto che quella lista di pesci non ci starebbe neanche in un 1000 litri ( anche perchè ci son pesci che non c'entrano nulla l'uno con l'altro ).
In ogni caso non ti ho attaccato, semplicmente visto che a te è capitato questo problema e come dici tu sei stato trattato a "pesci in faccia" invece di dire " se stanno bene complimenti" dovresti aver ormai capito che quei pesci lì proprio non ci stanno e tanto meno bene.. quindi non ti preoccupare della tua poca esperienza, perchè qui siamo in un Forum e come tale ognuno deve dare il so contributo, quindi le poche cose che sai, dille, e se non sei sicurop di quel che dici: non dirle.

Per quanto riguarda il il decidere a chi dare retta: non deve decidere lei, in quanto non ne è in grado. Deve comprare un libro, affidabile, e in base a quello orientarsi da sola sulle cose che si dicono qui e che dice il venditore.. perchè ci sono qui utenti molto qualificati e in giro venditori assai poco competenti, come però ci sono utenti completamente ignoranti e venditori molto preparati. Quindi se prima non si fa una cultura da sola non potrà decidere a chi affidarsi.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10874 seconds with 13 queries