|
|
Quote:
|
flashg, secondo te possono stare bene tutti qui pesci in quell'acquario minuscolo? E poi se non ricordo male tu sbagliasti senza aspettare il picco di nitriti, potresti quantomeno dalla tua brutta esperienza consigliare agli altri di non ripeterla, dicendole di riportare i pesci indietro dal negoziante.
p.s. CAMBIA negoziante.
|
mikuntu
Io sono neofita e non posso dare consigli almeno NON me la sento, io ho usato il condizionale , sono talmente nuovo che NON POSSO distinguere cio' che e' giusto da cio' che e' sbagliato.Evitate di attaccare me!
IO non so cosa e' bene e cosa e' male !!!!!!!
Per quello che riguarda la mia esperienza posso suggerire due cose
In primis Negoziante e forum (internet) non vanno daccordo ,cioe' uno dice l'opposto dell'altro!!devi decidere TU Anna a chi dare retta!!!
Io mi sono Fidato degli
amici di Acquaportal ,anche se appena entrato sono stato preso a "pesci in faccia"
secondo guarda in uno stagno o un lago o al mare che concentraziopne c'e' di pesci in 70 litri e renditi conto...
Pero' consigli non te ne posso dare , ti posso solo dire che qui c'e' gente che ha acquari da decenni e sa sicuramente quello che dice ,a differenza del yuo e delmio negoziante.
ciao