bhè diciamo anche che si vuol arrivare in fretta ad avere belle vasca, si fanno grossi investimenti e a volte ci si abbatte quasi subito se la vasca và in malora, però la passione è passione và oltre ogni limite.........almeno per quanto mi rigurda.....io per esempio sono andato molte volte in rosso sul conto, come lo sono attualmente, per varie situazioni....black out, stacco per errore della corrente, trasloco, bollette alle stelle, ma questa passione non viene meno, mi spiace che ho visto molti amici che ho conosciuto quì sul forum, che hanno dovuto abbandonare, amici con vasche strepitose, ragazzi che avevano molto da insegnare, spero e dico spero che almeno qualcuno riprenda in mano la situazione e torni, altri invece che hanno ancora vasche e belle, gli ritorni lo stimolo di scrivere e far vedere la loro capacità, e sò per certo che ne hanno da vendere......forse qualcuno di voi non mi haq capito, altri invece sicuramente si, forza ragazzi non buttiamoci giù, il nostro hobby è un meraviglioso hobby, osservato da tutti...........dai forza.........