Per chi fosse interessato :
Il reattore me lo sono fatto fare su misura da un'artigiano (molto bravo) dietro mie specifiche.
Il costo, decisamente abbordabile, è veramente ripagato dall' equilibrio in vasca.
A parte smettere di alambiccare con integratori, prodottini, boccettine, la vasca stessa sembra "ringraziare"...
Ho preso una bombola da 2Kg di Co2, riduttore di pressione, come pompa per alimentare il reattore uso una MaxiJet 1000.
Faccio parte di quei pazzi che non usano il Phametro per regolare la Co2 ma mi regolo con il contabolle.
Ormai uso il reattore da quasi 7 mesi, se il riduttore di pressione e' di qualità la "staratura" e' veramente minima.
Nei primi 4 mesi controllavo costantemente l'uscita dal reattore per vedere se c'erano variazioni e solo dopo il 4° ho potuto constatare una variazione 'significativa' tale da farmi ritarare il reattore.
Per il resto, la costanza e la qualità nell'integrazione, soprattutto per nanetti SPS mi ha MOLTO soddisfatto.
Sicuramente se c'e' la possibilità economica e di spazio per metterlo, lo consiglio vivamente.
-28
Ale