Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2008, 15:30   #19
Reef77
Guppy

L'avatar di Reef77

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
avevo letto di questo nuovo parco, speriamo bene specie per lo zimbabwe che deve uscire dalla situazione in cui si trova ora.
anche a me attirano molto la tanzania e il kenya, più la tanzania forse, credo che lì sì i panorami sono proprio come "la mia africa".
per il rwanda so che vari operatori durate i viaggi in uganda fanno fare la visita ai gorilla in uganda perché è meno faticoso il trekking, e da quanto ho capito il paese dovrebbe essere abbastanza sicuro, diverso è per il congo, poi lì è comunque zona di confine tra i 3...
come macchina ho una minolta dynax 5d, l'ho presa alcuni mesi prima di partire, le foto le ho fatte tutte in auto visto che non sono esperto, a parte a volte selezionare alcune modalità "scena" tipo per alcuni tramonti. obiettivi il suo 18 del kit e un sigma APO 700 ma quello da 300 euro niente di che, magari avere il 700 F2,8 .
ho fatto 2400 foto per tirarne fuori un tot di belle, il bello della reflex digitale è la velocità di scatto e di messa a fuoco, poi avevo un piccolo hard disk per le schede e ogni sera in tenda scaricavo.

ciao!

Page generated in 0,17045 seconds with 13 queries