Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2008, 09:39   #10
flashg
Discus

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ripsondo a tutti!
Io credo di essere tornato normale ora , nel senso che ho fatto come sempre , ho deciso di comprare un acquario e l'ho preso giusto , il sessanta litri e' stata una scelta folle!!!
Vivo a casa mia (villetta 200mq con giardino) e con la mia donna , visto che casa e' per meta' mia faccio come voglio !!!
tra l'altro ho un salone di 90mq e l'aquarione arreda tanto , un mobile di quelle dimensioni costa almeno come l'acquario!
Di certo se vivevo con mia madre non so se avrei potuto...
miccoli, io vorrei farla a biotopo e cmq non ho alcuna fretta ,tant'e' che non ho ancora neanche l'impianto di osmosi per metterci l'acqua!!!
Il legno grosso volevo metterlo (ma non c'era ) ma vorrei anche lasciare tantissima acqua ai pesci per nuotare ,tant'e' che ho messo lo sfondo colorato anziche i pannelli.Le pietre l'ho comparte come pietre laviche e sono 4 marroni e una biancastra ho anche fatto la prova col viacal , quello che si vede a dx sotto il ramo e' polistirolo (bianco ) per vedere a che altezza arrivava con il fondo.
Grazie a tutti per i preziosi consigli !
p.s. non sono soddisfatto neanche io di questa configurazione era solo per cominciare!

Page generated in 0,08127 seconds with 13 queries