Discussione: primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2008, 22:23   #10
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
ma volete fare un acquario o un'accozzaglia di schifezze che fra 5-6 mesi smantellerete fa schifo?

movimento, luce, rocceVIVE, schiumatoio performante e basta!!!!

capisco che la spesa inizale è alta, ma almeno al posto di sprecare soldi per oggetti inutili, utilizzateli per comprare qualcosa di buono

Stefano, sei partito malissimo, il biologico in un marino è controproducente e, anzi, a breve ti renderà la vita impossibile!

con quell' illuminazione createvi un acquario di soli molli, cercate chicche da mettere nel vostro acquario, zooanthus dai colori spaziali, ho visto unsarcophiton verde fluorescente in un negozio (è lui fatto così), mettete tanti bei invertebrati (paguri, lumache e gamberetti) e con poca spesa vi levate di quelle soddisfazioni incredibili.

quindi VIA biologico, VIA schiumatoi schifosi, VIA la paura di spendere 30-40€ in più per risparmiare, tanto ne spenderete come minimo 200 per rimediare ai problemi

Meglio che le rocce le comprate solo VIVE, sono il motore con cui il vostro acquario vivrà, cosa fate? ne comprate di morte solo perchè costano meno?

Page generated in 0,10635 seconds with 13 queries